Istituto comprensivo di Chions

Scuole primarie e secondarie 1° grado di Chions e Pravisdomini

stemmi comuni

L’Istituto Comprensivo di Chions è costituito dalle scuole primarie e secondarie di 1° grado dei Comuni di Chions e Pravisdomini. Nell’assolvere il proprio mandato istituzionale vuole porsi nel territorio come punto di riferimento in ambito culturale e socio-educativo, in una stretta e vitale collaborazione con le famiglie e le agenzie educative operanti nel medesimo contesto.

Anno Scolastico 2018-2019

L'Istituto comprende due ordini di scuola, dislocati come segue:

nel Comune di Chions:

• Scuola      primaria (sedi di Chions cpl, Villotta)
  • Scuola      secondaria di I grado (sede di Chions cpl)

nel Comune di Pravisdomini:

• Scuola      primaria (sede di Pravisdomini- Barco
  • Scuola      secondaria di I grado (sede di Pravisdomini cpl)

Presenta le seguenti dimensioni:

CLASSI

• scuola primaria: 25
  • scuola secondaria di I grado: 14